Company Profile

Analytics Hub Srl nasce nel 2022 da soci con una esperienza trentennale nei temi del controllo di gestione, Business Intelligence, gestione dei processi e sviluppo software. Da sempre attenti all’innovazione, la mission di Analytics Hub è quella di accompagnare i propri clienti nel lungo viaggio verso il continuo miglioramento, attraverso l’efficientamento dei processi, la determinazione dei migliori indicatori aziendali e la digitalizzazione di tutti i processi aziendali.

Analytics Hub si impegna quotidianamente nell’aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business attraverso l’utilizzo di soluzioni innovative e sostenibili.  

 

Forniamo servizi di Business Intelligence e Advanced Analytics, digitalizzazione dei processi aziendali (BPM) ed ESG (Environmental, Social, and Governance) ai nostri clienti, offrendo loro una gamma completa di strumenti per migliorare la loro efficienza operativa e raggiungere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.

 

Ci impegniamo a fornire soluzioni personalizzate e scalabili, progettate per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti oggi e domani. Ci basiamo sulle migliori tecnologie e sulle pratiche aziendali per garantire risultati di alta qualità e un valore aggiunto duraturo. Inoltre, la sostenibilità è una parte fondamentale della nostra mission.
 

Riteniamo che ogni azienda debba essere responsabile nei confronti della società e dell’ambiente in cui opera. 

 

Per questo motivo, ci sforziamo di promuovere la sostenibilità attraverso le soluzioni che offriamo ai nostri clienti, adottando pratiche di business sostenibili a livello interno e promuovendo una cultura aziendale improntata alla sostenibilità. 

 

La nostra missione è di essere il partner di fiducia delle aziende che desiderano migliorare la loro performance e diventare più sostenibili. 

 

Con la nostra esperienza e la nostra passione per l’innovazione, ci impegniamo a fornire soluzioni personalizzate e sostenibili che aiutino le aziende a raggiungere i loro obiettivi di business nel breve e nel lungo termine.